Il modo corretto di Enjoy Electronic Poker

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Electronic Poker è un gioco che può essere amata scommesso sulla nei casinò di tutto il mondo, o, in alternativa a casa vostra sul vostro personal computer, utilizzando una connessione web. Le regole sono molto semplici e coinvolgere il giocatore cercando di ottenere il miglior montaggio di carte possibili al fine di vincere denaro. Per questo è molto simile a una partita di poker normale, a parte la linea di contatto con i giocatori di qualsiasi altra. Naturalmente, i metodi utilizzati nel corso di un reale gioco di vita del poker, come beffa, sarà inutile in Video Poker.

Il gioco di Electronic Poker ha inizio quando i crediti inserti giocatore (o gettoni, scivola di credito o contanti) nella macchina e spinge il tasto play. Una mano di 5 carte saranno quindi "consegnato" sullo schermo video.

La macchina elettronica Poker ha anche pulsanti attesa, e gli appassionati devono ora decidere quali carte di tenere e quali da buttar via. Per le carte il giocatore vuole mantenere, i pulsanti 'hold' deve essere premuto in modo da illuminare. Il giocatore può decidere di mantenere un qualsiasi numero di carte che desidera, da tutti a nessuno.

Dopo che il giocatore ha deciso che le carte si desidera mantenere, devono premere 'disegnare', il che significa che le nuove schede sono distribuite se lo si desidera. Il gioco è stato completato, con la macchina elettronica Poker analizzando le carte per vedere se è la stessa di una qualsiasi delle mani vincenti stampato il calendario dei pagamenti.

In genere, la mano più bassa vincente su una macchina elettronica Poker è una coppia di jack con il premio in denaro ricevendo grandi per ciascuno e per ogni mano migliore. Un elenco dei comuni mani vincenti inizia con Jacks or Better, e si sposta a 2 coppie, 3 di un genere, scale, colori, case piene, 4 di un genere, vampate di dritto e, ultimo ma non per questo meno reale vampate. Va sicuramente bisogno di dire che il calendario dei pagamenti può variare da macchina a macchina, in modo che i giocatori esigenti sono in grado di scegliere il prezzo più fare gioco di ogni istanza.

Una volta che il round iniziale, ha giocato fuori, il giocatore può decidere di rimanere e provare a di massimizzare i loro guadagni, o premere il pulsante 'raccolta' di prelevare qualsiasi crediti che essi possono avere vinto. Inoltre, alcune versioni del gioco permettono la appassionati l'opportunità di raddoppiare le loro vittorie, in cui la situazione è svolto un altro giro. Ci sono anche differenze tra i singoli giochi, con alcuni ponti virtuali tra le wild card e altre caratteristiche diverse per migliorare la giocabilità.